Care colleghe, cari colleghi,
abbiamo iniziato il 2022 in una situazione molto critica a causa del proseguire della pandemia e dei suoi risvolti economici, sociali e politici e siamo tutti consci che dovremo fronteggiare sfide non indifferenti, sia a livello individuale sia come organizzazione che rappresenta i dirigenti industriali.
Abbiamo da poco rinnovato i nostri vertici nazionali, confermando il presidente Stefano Cuzzilla per un altro triennio ed a Torino io sono stato di nuovo eletto presidente dopo l’interruzione di un mandato.
Ci troviamo ora in una situazione di stabilità, con un nuovo Consiglio ed una nuova Giunta molto motivati ed impegnati a fare il meglio per la nostra categoria e la collettività, apportando idee, professionalità e managerialità, non mancando di essere sempre vicino a tutti gli iscritti attraverso i nostri servizi che cercheremo di migliorare, specialmente nella fruizione online che si sta rivelando fondamentale.
Per fare tutto ciò abbiamo bisogno di tutti voi e del vostro supporto che si esplicita anzitutto con il rinnovo della vostra iscrizione le cui quote restano immutate da ormai molti anni a differenza di quelle di altre associazioni territoriali.
Sono certo che ci sarete vicini e fedeli alla nostra Associazione e di ciò vi ringrazio personalmente.
Massimo Rusconi
Presidente Federmanager