Servizio assistenza fiscale CAF – dichiarazione dei redditi (modello 730 o UNICO 2022)

Anche quest’anno si potrà usufruire del nostro servizio CAF gestito dallo Studio Tributario Associato Sabatino previo appuntamento, telefonando al n. 011/5625588. int. 8. Ricordiamo che la presentazione del modello 730 permette di ottenere il rimborso del credito vantato nei confronti dello Stato, risultante dalla dichiarazione dei redditi, direttamente sulla prima retribuzione utile se dipendente, su…

Dettagli

Ali virtual Expo – Azimut e Federmanager Torino 6-7 aprile 2022

Ali virtual Expo – Dove l’innovazione finanziaria diventa sostegno per le imprese Federmanager Torino sarà presente il 7 aprile ore 13:45 con un suo workshop dal tema: Rinascita manageriale: un’iniziativa di politica attiva con un duplice obiettivo, favorire il reinserimento dei manager nel sistema produttivo; sostenere le imprese nella ripartenza e nella realizzazione di interventi di…

Dettagli

Corsi gratuiti per quadri e dirigenti

Federmanager Torino in collaborazione con Asei Academy (https://aseiacademy.com/formatemp/), propone i seguenti 3 corsi gratuiti (finanziati dai fondi Forma.Temp  di Gi-Group e E-Work) rivolti a: a) quadri e dirigenti disoccupati in cerca di occupazione; b) quadri e dirigenti occupati part-time. Sono esclusi i lavoratori occupati full time e i pensionati. I corsi si svolgeranno online (zoom)…

Dettagli

Percorso di certificazione delle competenze manageriali “BeManager”

Anche quest’anno è in avvio una nuova edizione del percorso di certificazione delle competenze manageriali  “BeManager”. A partire da lunedì 7 marzo 2022 e fino a domenica 27 marzo 2022, tutti gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura direttamente dalla landing di BeManager (clicca qui). Troverete quindi nella landing il form da compilare per inoltrare…

Dettagli

Perequazione automatica delle pensioni per l’anno 2022 e pensioni d’oro

Da gennaio 2022 è terminata l’applicazione della disciplina transitoria sulla perequazione delle pensioni introdotta dalla Legge n.147/2013 ed è finalmente ripartita l’applicazione del più vantaggioso meccanismo di adeguamento delle prestazioni di quiescenza previsto dalla Legge n. 388/2000.  Il decreto del Ministero dell’economia del 17 novembre scorso, infatti, ha previsto che a decorrere dal 1.01.2022, la…

Dettagli