A partire da gennaio 2022 è stato potenziato il servizio di consulenza previdenziale pertanto sarà da ora disponibile, in alcune giornate presso i nostri uffici di Torino, anche Alice Moretto, che si aggiunge a Fabrizio Ferrera, aumentando quindi il numero di accessi diretti e di email gestibili. Per dare un’idea del volume di lavoro svolto, basti pensare che nello scorso anno 2021 si sono svolti 1752 incontri su appuntamento (in parte fisici e in parte telefonici) ed è stata data risposta a 6702 email.
Per accedere al servizio è necessario fissare un appuntamento, telefonando al consueto numero 011-562.55.88 (int. 8). La persona che risponderà farà alcune domande, utili per caratterizzare la richiesta, e indirizzarla nel migliore dei modi. In generale, in questo ancora difficile periodo, con l’appuntamento si potrà fissare il giorno e l’ora per una telefonata, oppure, se necessario o preferito, per un incontro in presenza.
Il servizio di consulenza previdenziale è anche diffuso sul territorio, in tutte le sedi del Patronato EPACA, sia a Torino che in altre città della Provincia.
Per accedere è possibile telefonare al numero dell’ufficio più vicino, specificando di essere un socio di Federmanager Torino, e fissare un appuntamento direttamente con quell’ufficio. Risponderanno persone con lo stesso livello di competenza e disponibilità. Inoltre il sistema informatico è unificato, perciò quel che viene fatto in una sede potrà essere eventualmente continuato in un’altra.
Dopo l’incontro verrà inviato un breve questionario, con poche domande sulla qualità del servizio utilizzato. E’ del tutto anonimo, ma ci aiuterà a comprendere le valutazioni e le esigenze dei soci, in modo da lavorare ancora meglio per il futuro