Ali virtual Expo – Dove l’innovazione finanziaria diventa sostegno per le imprese
Federmanager Torino sarà presente il 7 aprile ore 13:45 con un suo workshop dal tema:
- Rinascita manageriale: un’iniziativa di politica attiva con un duplice obiettivo, favorire il reinserimento dei manager nel sistema produttivo; sostenere le imprese nella ripartenza e nella realizzazione di interventi di sviluppo attraverso l’iniezione di competenze manageriali. Questa iniziativa è realizzata in collaborazione con Confindustria.
Relatore: Massimo Rusconi presidente Federmanager Torino
- Camminare fianco a fianco verso un futuro di rinascita: Donne Federmanager Minerva protagoniste della rinascita.
Camminare insieme ai territori per lo sviluppo di progetti e attività per valorizzare le competenze e il merito delle donne del sistema Federmanager.
Relatrice: Renata Tebaldi, consigliera Federmanager Torino e coordinatrice nazionale Federmanager Minerva.
clicca qui per aprire l’invito
Qui di seguito le modalità per l’iscrizione:
- aprendo la locandina e cliccando sul tasto “clicca qui” si accede alla registrazione e dopo aver inserito la propria mail si apre una videata dove inserire i propri dati anagrafici (come persona fisica o come Azienda).
- Nella dicitura “Invitato ad ALI EXPO da” si apre la tendina dove dovete selezionare FEDERMANAGER TORINO APDAI; nella sezione di “selezione Consulente” indicare il nome “Ronco Cinzia” o quello del Vostro Consulente se siete clienti Azimut.
- Terminata la prima iscrizione vi arriverà una mail da parte del sistema utile al completamento della registrazioneove vi sarà chiesto di creare un login (la propria mail) e una Password per l’accesso al portale. La mail arriva immediatamente e qualora non la riceviate controllate nello SPAM. Per qualsiasi problematica potete fare riferimento a: ronco@azimut.it.
- Completata la registrazione potrete entrare sul portale di ALI VIRTUAL EXPO ed entrare nell’agenda per prenotare gli incontri che più vi interessano. Tutti gli interventi verranno registrati per dare l’opportunità, a chi non potesse collegarsi nei due giorni dell’evento, di vederli nei giorni a seguire.
Per qualsiasi necessità potete rivolgervi alla nostra Segreteria inviando una mail a: segreteria@fmto.it