Federmanager offre un servizio di consulenza previdenziale per i Manager. Il servizio è nato per aiutare i manager a reperire informazioni qualificate sul proprio stato previdenziale e a prendere le decisioni più utili per difendere la propria pensione.
Il servizio si avvale di esperti altamente specializzati che forniscono una consulenza individuale e gratuita a tutti gli iscritti a Federmanager.
La consulenza previdenziale è rivolta sia ai manager attualmente in pensione sia ai manager in servizio, indipendentemente da quanto siano vicini alla fase di pensionamento.
Il nostro servizio previdenziale può contare su professionisti che mettono disposizione dei Manager la loro esperienza e competenza specifica.
Il servizio e’ costruito su misura per le diverse esigenze professionali per valutare il percorso previdenziale ottimale valutando eventuali criticità su cui intervenire da subito.
Saper individuare la corretta modalità di accesso alla pensione, scegliendo il sistema di calcolo più conveniente e tenendo conto delle strettoie legislative presenti, si può tradurre in un significativo aumento dell’importo della pensione futura e/o in un accesso anticipato alla stessa.
UN SERVIZIO CHE TIENE CONTO DELLA SITUAZIONE ATTUALE
La consulenza previdenziale per la categoria dei manager è di grandissima attualità, visto che la crisi determinata dal Covid-19 ha portato a interventi legislativi emergenziali che hanno interessato il mondo del lavoro con conseguente impatto sul sistema previdenziale
È fondamentale rimanere sempre informato sulla previdenza.
COME RICHIEDERE UNA CONSULENZA
Per informazioni e appuntamenti scrivere a:
centrodiascolto@federmanager.it