Nel mese di dicembre 2018 scade il mandato triennale conferito dai Soci agli attuali componenti del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri.
Si rende quindi necessario avviare le procedure per il rinnovo delle cariche succitate per il prossimo triennio 2019-2021.
Al fine di poter predisporre le liste dei candidati per le prossime elezioni, dando luogo alle necessarie operazioni elettorali, si invitano i dirigenti iscritti, che ritengano di impegnarsi per svolgere le attività che le suddette cariche comportano, a proporre la propria candidatura.
Gli interessati devono spedire o consegnare in busta chiusa a Federmanager A.P.D.A.I. Torino – Collegio dei Probiviri, via San Francesco da Paola, 20 – 10123 Torino – la scheda di candidatura debitamente compilata.
CLICCA QUI PER SCARICARE LA SCHEDA SCHEDA di CANDIDATURA rinnovo cariche Federmanager 2018
Le buste con le candidature devono pervenire entro e non oltre il 30 ottobre 2018 per poter essere valutate dal Collegio dei Probiviri.
Si rammenta che le cariche di cui sopra non sono retribuite ed implicano che il candidato sia in grado di garantire una moderata disponibilità di tempo per dedicarsi alle attività dell’Associazione.
Si sottolinea, infine, che la condizione indispensabile per l’esercizio dell’elettorato passivo è quella di essere in regola con il versamento delle quote relative sia a tutto l’anno precedente sia a tutto l’anno in corso.
SCHEDA DI CANDIDATURA per il rinnovo del Consiglio direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri per il triennio 2019-2021
CLICCARE QUI PER SCARICARE: SCHEDA di CANDIDATURA rinnovo cariche Federmanager 2018