Referendum per rinnovo cariche FEDERMANAGER Torino
La votazione on line sarà attiva dalle ore 10:00 di lunedì 2 settembre alle ore 24:00 di domenica 15 settembre 2024 e, cliccando qui, troverai le istruzioni.
In caso di necessità, la Segreteria di Federmanager Torino sarà a disposizione tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 17:00 al seguente n. 345.1628397.
Ricordiamo che sia il link che il token (password) che riceverai sono univoci e pertanto non devono essere in alcun modo diffusi.
Circolare del 26 luglio 2024
A norma del vigente Statuto ed in base a quanto già comunicato è indetto il Referendum per l’elezione, triennio 2024-2027, del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri.
I soci in regola con il pagamento della quota associativa, possono esprimere il proprio voto attraverso il sistema Federmanager di “Voto on line” utilizzando la procedura che verrà trasmessa via email. Tale procedura prevede l’invio, a ciascun socio, delle informazioni necessarie per accedere (utente e psw) tramite link e credenziali al sistema di votazione.
Il voto avverrà esclusivamente con procedura on line, in quanto non è pervenuta nessuna richiesta per voto epistolare.
L’accesso al sistema sarà consentito dalle ore 10:00 di lunedì 2 settembre 2024 fino alle ore 24:00 di domenica 15 settembre 2024; in questo periodo, sarà attivo delle ore 09:00 alle ore 17:00 il numero 345.1628397 (Sig.ra Paola Castagnone) per fornire ai soci eventuale supporto richiesto per le operazioni di voto.
I curricula dei candidati sono disponibili anche sull’area riservata del sito www.torino.federmanager.it (AREA MyFeder nel menu “Documentazione >> Documenti disponibili”) e verranno inviati ai soci con apposito Supplemento del Periodico “Dirigente d’Azienda”. Si rammenta che lo Statuto di Federmanager Torino prevede che il Consiglio Direttivo sia al massimo di 40 componenti e che il Collegio dei Revisori ed il Collegio dei Probiviri siano ciascuno di 3 componenti effettivi e 2 supplenti.
Ai Dirigenti in servizio dipendenti di aziende minori non appartenenti a Gruppi aziendali con più di 250 dipendenti sono riservati:
– 3 posti da Consigliere (aziende con al massimo 20 dirigenti);
– 3 posti da Consigliere (aziende con dirigenti da 21 a 50).
Ogni socio può esprimere un massimo di:
– 10 preferenze per il Consiglio Direttivo;
– 2 per il Collegio dei Revisori dei Conti;
– 2 per il Collegio dei Probiviri.
Saranno nulle le schede contenenti un numero di voti superiori al previsto e, a votazione avvenuta, il sistema di voto “on line” genererà un codice attestante la presa in carico del voto effettuato.
Le operazioni di scrutinio avranno luogo nella sede di Federmanager Torino nei giorni 16 e 17 settembre 2024: i risultati predisposti dalla Commissione Elettorale verranno confermati dal Collegio dei Probiviri mediante la successiva proclamazione ufficiale degli eletti nei rispettivi Organi.
Si intenderanno eletti i candidati che avranno riportato il maggior numero di voti, nei limiti e con le modalità di cui agli art. 15 ii, 25 e 26 del vigente Statuto Federmanager Torino.
Qualora soci eletti rinunciassero alla nomina, saranno sostituiti dai candidati che seguono in graduatoria, sempre nel rispetto delle norme statutarie sopra descritte.
Si invitano tutti gli iscritti a voler partecipare al Referendum in modo che il risultato dell’elezione sia rappresentativo del maggior numero di associati.
Con i migliori saluti.
La Commissione Elettorale
Il Presidente
Domenico Di Costanzo