Anche quest’anno si potrà usufruire del nostro servizio CAF gestito dallo Studio Tributario Associato Sabatino previo appuntamento, telefonando al n. 011/5625588. int. 8.
Ricordiamo che la presentazione del modello 730 permette di ottenere il rimborso del credito vantato nei confronti dello Stato, risultante dalla dichiarazione dei redditi, direttamente sulla prima retribuzione utile se dipendente, su quella di agosto/settembre se pensionato. Il servizio sarà svolto c/o la nostra sede, durante i mesi da maggio fino al 30 settembre del presente anno. In allegato troverete l’elenco dei documenti necessari per la compilazione del modello 730/2022 (cliccare qui: ELENCO_DOCUMENTI_730-2022) e il tariffario (cliccare qui: TARIFFARIO CAF 2022)
Continueremo ad effettuare anche il servizio UNICO/2022 (a partire dal 01/06/2022), per tutti coloro che non possono presentare la dichiarazione dei redditi con il modello 730/2022, o per i quali lo stesso non risulti conveniente. Sarà nostra premura analizzare insieme la situazione, per poterVi consigliare al meglio.
Si rammenta l’obbligo di presentarsi il giorno dell’appuntamento con la documentazione necessaria per l’elaborazione della dichiarazione, sia in originale che in copia. Per facilitarVi, da quest’anno per chi volesse, prima dell’appuntamento è possibile anticipare copia della documentazione via mail al seguente indirizzo studiosabatino730@gmail.com. Chi si presenterà all’appuntamento senza la dovuta documentazione in copia dovrà prendere un nuovo appuntamento.
Ricordiamo che il servizio è disponibile per tutti gli associati, familiari e coloro che intendono usufruirne.