Gentilissimi Soci e Socie,
come ben sapete, le attività dei manager diventano sempre più “agili” sfidando tempi e luoghi di lavoro in forza di un cambiamento costante accelerato dalla pandemia da Covid-19, che ha stravolto tutti i parametri di riferimento.
I manager sono oggi chiamati ancora una volta a ripensare al proprio ruolo: dalla gestione delle risorse umane all’organizzazione delle diverse fasi produttive, garantendo soluzioni rapide ed efficaci al fine di restare protagonisti in azienda nella fase post Covid.
Ecco perché come Federazione stiamo portando avanti dei progetti formativi, insieme a Fondirigenti.
Il primo, sostenuto da Manager Solutions su: “La scacchiera del valore: Agile, Temporany e Welfare Management” ; il secondo, “Odissea” Organizzare Diversity & Inclusion per Sostenere Società ed Economie Aperte, curato dalla nostra scuola di management Federmanager Academy: entrambi presentano un calendario di incontri a cui accedere con collegamento nei mesi di ottobre e novembre pp.vv. iscrivendovi attraverso i seguenti link:
Ritenendo farvi cosa gradita, vi trasmettiamo le due locandine dei progetti suindicati , Grazie fin da ora per la partecipazione.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Massimo Brignolo