Gentili associati,
la situazione eccezionale che stiamo vivendo in questi giorni richiede a tutti noi particolare attenzione e cautela. Federmanager Torino continuerà a garantire tutti i servizi, seguendo le indicazioni e le disposizioni del Governo e delle Istituzioni locali al fine di salvaguardare la salute dei nostri impiegati, di voi associati e delle vostre famiglie. Per questa ragione, sfruttando al massimo le possibilità offerte dalla tecnologia, dal 10 marzo opereremo con le seguenti modalità:
- Tutti gli appuntamenti fisici in sede, previsti e prevedibili sino al 3 aprile, salvo disposizioni ulteriori delle Autorità, devono essere sostituiti da appuntamenti telefonici o via Skype (ove possibile) mentre tutta la documentazione utile dovrà essere inviata via mail o fax.
- Eventuali situazioni che prevedano, in mancanza di alternativa, la presenza fisica sono da concordare, previamente e di volta in volta, con il personale presente.
- Non è previsto l’accesso alla sede per questioni di normale amministrazione sino a nuove disposizioni del Ministero e in via indicativa almeno sino al 3 aprile
Con la speranza che la situazione evolva presto per il meglio, continuiamo a essere a vostra disposizione
Cordiali saluti.
Il Presidente
Massimo Brignolo
Il Direttore
Roberto Granatelli