EMERGENZA CORONAVIRUS E FEDERMANAGER
Cari colleghi e colleghe
l’emergenza COVID-19 sta chiamando ognuno di noi a modificare comportamenti e abitudini a salvaguardia della salute di tutti.
Federmanager sia a livello nazionale che territoriale ha tempestivamente preso delle decisioni per affrontare questa situazione in continua evoluzione.
Federmanager Torino non ha smesso anche in questi ultimi giorni di operare nell’interesse degli iscritti, sempre e comunque nel pieno rispetto delle disposizioni delle Autorità.
A livello nazionale, il presidente Stefano Cuzzilla ha disposto la cancellazione o il rinvio di tutti gli appuntamenti fino all’Assemblea Nazionale prevista per il 19 giugno. Le comunicazioni e le attività federali continueranno prevalentemente via web mentre nei prossimi giorni alcuni dei nostri Enti collaterali trasmetteranno specifiche comunicazioni ai loro iscritti per far fronte all’emergenza Coronavirus e attivando iniziative a favore delle imprese e dei manager in modo da garantire massimo supporto
Federmanager Torino, sin dall’inizio dell’emergenza ha costituito un Comitato di Crisi settimanale, costituito dalla Giunta e dal Direttore Roberto Granatelli, nel quale si valuta l’evoluzione della situazione che, purtroppo, ci ha già portati a rinviare alcuni eventi nelle scorse settimane.
Il Comitato ha convenuto nella giornata di lunedì di sospendere tutti gli appuntamenti già pianificati fino al mese di giugno ma stiamo studiando vie innovative per continuare in questo periodo l’opera di comunicazione e informazione a favore degli iscritti.
In via eccezionale, la nostra Assemblea, tradizionalmente pianificata a cavallo tra maggio e giugno, viene rinviata dopo l’estate in una data da definirsi che vi comunicheremo appena sarà più chiaro l’evolversi della situazione.
Grazie al notevole impegno della propria struttura operativa, Federmanager Torino continuerà ad assicurare i servizi essenziali, adottando modalità diverse rispetto alle attuali, come il ricorso allo smart working, con il preciso obiettivo di salvaguardare la salute di impiegati, associati e le loro famiglie.
Sarete informati tempestivamente di ogni ulteriore sviluppo e consideratemi a vostra completa disposizione insieme alla Giunta intera e al Direttore.
Cordiali saluti
Il Presidente
Massimo Brignolo