Sarai sempre tutelato e informato
Gentile Associato,
il 2020 che si è da pochi giorni concluso è stato un anno che ha messo ognuno di noi a dura prova.
Federmanager Torino e la nostra Federazione Nazionale sono state in prima linea per garantire il massimo supporto, anche se non soprattutto in circostanze di emergenza, a ogni iscritto, si tratti di pensionato, dirigente in servizio o inoccupato.
Grande è stato lo sforzo a tutela della classe dirigenziale messa sotto pressione dai risvolti economici dell’emergenza sanitaria e dei colleghi pensionati per la difesa dei diritti acquisiti in decenni di servizio.
Se da un lato il sistema Federmanager ha operato per il consolidamento dei grandi progetti per il welfare e lo sviluppo delle competenze, i nostri uffici hanno garantito senza sosta tutti i servizi e le consulenze che vanno a comporre la nostra Carta dei Servizi (clicca qui) che si è arricchita in queste ultime settimane con il servizio di consulenza notarile fornita dallo Studio Notarile del Dott. Francesco Piglione (tel. 011.5612592).
È stato deciso di confermare la scelta, già intrapresa negli scorsi anni, di mantenere immutate le quote di iscrizione per il 2021 che sono tra le più basse applicate nei diversi territori della Federazione.
Tutto questo parte dalla scelta di continuare a fare squadra rinnovando la vostra iscrizione per poter contare sulle risorse, umane e economiche, necessarie allo sviluppo delle nostre attività a supporto e tutela di tutti gli iscritti.
Vi ringrazio in anticipo e vi saluto cordialmente.
Il Presidente
Massimo Brignolo
Servizi, quote e modalità di pagamento per il 2021 sono dettagliate nel documento da scaricare